PAN

PAN
STA ATTENTO, CHE TI VEDO EH !!!

23.5.10

Primizie dalla Nove Colli

Prime impressioni e notizie dalla 9 Colli.
Nel percorso medio, vittoria di categoria per Gabriella e 5° posizione assoluta femminile.
Bravo anche Pirani, che come prima esperienza ha preferito cimentarsi nel medio... niente paura Davide avrai altre possibilità per dimostrare quelli che vali.
Massimiliano aggredito dalla sfiga, ha rotto un raggio nella discesa del Ciola, e così è sceso a piedi poi è risalito sul Barbotto sempre a piedi. L'aasistenza meccanica non aveva un tira raggi, poi fortunatamente ha trovato i ragazzi della cicli Neri, che gli hanno centrato la ruota consentendogli di arrivare a Cesenatico. Si ringrazia per la collaborazione, non dico spero di ricambiare la cortesia per ovvie ragioni.


Brava anche Barbara che si è dedicata al medio assieme al suo Lui.
Grande anche Prici, che ha staccato di brutto i suoi gregari.
Anna, ormai concentrata nella nostra manifestazione di domenica prossima, ha percorso le strade del medio, soffermandosi ai ristori per informarsi su quanta coca-cola hanno preso, quante peschine e quanti tortelli, sulle dimensioni dei bicchieri di carta e sulla circonferenza dei meloni (che non avevano).
Purtroppo una caduta di una delle donne del Pedale, le ha procurato la rottura della clavicola, si tratta di Debora Callegari.
Nel percorso lungo, nuova conferma per Paolo Pirazzoli, con 6h.48, a seguire Paolo Rocchi con 7.h poco più a 15 secondi Domenico Sangiorgi, poi Grandi Antonio. A 7h.12 il Boss. Incredibile ma vero oggi il Boss si è superato. Non è un tempo da star, ma considerando l'attuale condizione fisica, è un risultato non da buttare. Dopo una prima parte della gara gestita al risparmio, al fine d'evitare la tentazione di girare per il percorso medio, nella seconda parte si è impegnato un pochino di più, tenedo sempre conto di non essere in condizione e di non avere distanze del genere nelle gambe. Raggiunti e staccati Antonello sul Tiffi e Adriano sul Perticara. Le sensazioni sono state positive, nonostante la velocità di salita sia ancora inferiore di circa 4/5 Km rispetto a quella solita. Infatti sulle Siepi, dove abitualmente la velocità è di 22/23 km/h oggi non ha superato i 17/18. Rapporti ancora un pò duri, specialmente sul Barbotto e sul Gorolo, dove il 39/23 è risultato tosto. (consigliamo almeno il 25) Ma la voglia e lo stimolo di fare fatica è tornata.
Buon tempo anche per il Ragioniere, che si è cimentato nel percorso lungo. Giunto all'arrivo con l'occhio limpido e non offuscato dalla fatica. Antonello, ha avuto qualche problema fisico. Gerry e Lele, si sono fatti tutti i ristori dal Barbatto fino all'arrivo, poi siccome tra il Gorolo e Cesenatico, non questi erano finiti, si sono fermati anche in due abitazioni dove stavano cuocendo delle braciole di pecora.
Ed i nostri amici venuti da lontano? Mario, Fabio, Claudio e Stefano, come sono andati? Aspettiamo notizie.
Mastro Vinaio

2 commenti:

  1. Hei Boss, io proporrei un applauso anche per le due ragazze che distribuivano le medaglie all'arrivo..... Sei d'accordo?

    RispondiElimina
  2. Ragazze?? c'erano delle ragazze? quando sono arrivato non ho visto nulla, poteva anche esserci una ragazza nuda che non me ne sarei accorto.... magari tra qualche giorno potremmo invitarle fuori a cena (basta cal megna poc)

    RispondiElimina