PAN

PAN
STA ATTENTO, CHE TI VEDO EH !!!

26.11.13

La Gf dei Sibillini entra nel Prestigio come alternativa alla Dolomiti e cambia data


La manifestazione maceratese entra nel più importante circuito granfondistico italiano come prova alternativa alla Maratona delle Dolomiti e perciò cambia data. Si terrà domenica 6 luglio a Caldarola (Mc). 
Le splendide colline maceratesi che accoglieranno i Prestigiosi (ph Play Full Nikon)
E' ufficiale. La Granfondo dei Sibillini, edizione numero 24, entra nel Prestigio di Cicloturismo come prova alternativa alla Maratona delle Dolomiti e quindi anticiperà la data di svolgimento, che sarà domenica 6 luglio 2014 e non più domenica 13 luglio. Località di svolgimento sarà, come di consueto, Caldarola (Mc). 
Questa la grande notizia giunta in questi giorni sulla manifestazione maceratese. «E' per noi un vero onore - commentano i fratelli Maurizio ed Enzo Giustozzi a nome di tutto il Comitato organizzatore - che la nostra granfondo sia stata scelta dalla Compagnia Editoriale. Per noi è un riconoscimento del grande lavoro svolto in questi anni per rendere la manifestazione un grande evento per tutti». 
Eccola, dunque, la ciliegina sulla torta dell'edizione 2014 della Granfondo dei Sibillini, che prevederà due percorsi con partenza agonistica. Ci sarà, comunque, anche quella alla francese su entrambi i tracciati.

Nessun commento:

Posta un commento